top of page

Ultima giornata a Nashville e abbiamo tante cose da fare. Prima fermata Krispy Kream per fare una colazione bella carica e piena di ciambelle. Ci godiamo tutti i tipi diversi di “donuts” per poter valutare quelle fosse il migliore. Compito arduo ma allo stesso tempo molto piacevole.

Dopo la colazione, non molto salutare, ci avviamo verso il Centennial Park dove vogliamo visitare la replica esatta del Partenone di Atene. Visita che possiamo solo fare dal esterno, perché purtroppo è chiuso i lunedì. I ragazzi ammirano l’enormità di questo monumento facendo diversi scherzi, provando a spingere le colonne portanti della struttura.

Dal Centennial Park ci dirigiamo verso la Cattedrale di Nashville. Chiesa situata nel cuore della metropoli, molto semplice all'esterno ma allo stesso tempo molto ricca di particolarità all'interno. 

Prossima fermata, Bridgestone Arena pista di giacchio dove giocano i Nashville Predators che militano nella National Hockey League. Music City Hall of Fame e il Convention Center di Nashville si fanno trovare e scoprire nel largo di 200 metri.

Ultimi acquisti tattici nei centri commerciale e si rientra subito in dormitorio per prepararci all'ultimo impegno del nostro viaggio americano. La partita dei Nashville Sounds, squadra che compete nel campionato di AAA (seconda lega professionale americana di baseball) contro la squadra di Memphis ci aspetta. In una partita molto lunga e a tratti sonnecchiante i Sounds di Nashville portano a casa la vittoria per 9 a 4.

Ultimo girettino tattico nel Downtown di Nashville e rientro in camere per sistemare i bagagli ed avere tutto pronto per partire domani mattina. Stanchi, contenti e pronti per rientrare a casa vi salutiamo e auguriamo una buona notte !!!

 

TEAM FIV5

SCOPRENDO NASHVILLE 

Lunedì 30.06.2014

Rodrigo Martinez

076 549 11 14

Rodrigo Martinez

elpatomartinez@hotmail.com

bottom of page