top of page

PERCHÈ UN "INTERNATIONAL SUMMER CAMP"?

Giovedì 19.06.2014

 

 

Il mio obbiettivo, organizzando questa trasferta,  è quello di unire il mio percorso di giocatore alla Lipscomb University con il mio attuale percorso di allenatore. Far conoscere ai miei giocatori quella che è stata la mia sede universitaria e, nello stesso tempo, far rivivere loro la mia esperienza accademico-sportiva.

 

Naturalmente sarà pure l’occasione per far conoscere le persone con le quali ho diviso i fantastici anni passati alla Lipscomb University!

 

In poche parole, si tratta di unire l’esperienza della Lipscomb University alla realtà nella quale sto lavorando in questo momento essendoci, in entrambe le situazioni, tante cose positive da condividere.

 

I miei ragazzi avranno così l’opportunità di fare una vacanza culturale e sportiva dove poter conoscere una cultura diversa dalla loro e, nello stesso momento,  migliorare i fondamentali della pallacanestro. Anche i ragazzi americani iscritti al Summer Camp, avranno la possibilità di conoscere ragazzi di grande valore e potranno così arricchire la propria esperienza.

 

Oggi siamo in 5, proprio come il quintetto base di una squadra: come sempre siamo pronti a scendere in campo e dare il massimo di noi stessi per osservare, capire, imparare e sfidare...Ma soprattutto, con grande determinazione, cercare di apprendere non solo dal campo da basket, ma con esperienze a 360°. 

Rodrigo Martinez

076 549 11 14

Rodrigo Martinez

elpatomartinez@hotmail.com

bottom of page