
INTERNATIONAL SUMMER CAMP 2014

Ultima giornata da “Positioning Camp” prima di iniziare Coach Casey Alexander chiede ad ogni uno dei “campers” di avere la forza mentale per sconfiggere la fatica non solo fisica ma anche quella mentale. I ragazzi seguono i consigli del coach americano e con gran determinazione porta a termine la loro esperienza sportiva alla Lipscomb Universiy. Gran intensità nel lavoro sulla tecnica individuale e anche nelle gare per il torneo 4 contro 4 – “Chi Segna Regna”. Andrea Gotti insieme ai suoi compagni di squadra vincono questo prestigioso torneo. Nostri campioni chiudono le attività del camp con un ultimo team metting dove oltre ai consigli per il futuro, gli allenatori di ogni squadra consegnano ai suoi giocatori la maglietta di ricordo, il pallone e un fascicolo con tutte gli esercizi eseguiti durante il camp.
Per il TEAM FiV5 finisce cosi le attività cestistiche e si mette in movimento per scoprire la città di Nashville e pronti a godersi anche qualche attività di svago. Pranzo veloce e subito dopo ci buttiamo nella prima visita ad un centro commerciale alla ricerca degli “acquisti tattici”. Prima fermata il centro commerciale di Cool Springs dove iniziamo subito a trovare dei buoni affari.
Verso le 18:00 ci facciamo strada verso il centro storico di Nashville per vivere in prima persona la esperienza da Cowboy del Tennessee. Strade come Broadway e la famosa 2nd Avenue ci ospitano e ci fanno conoscere la cultura musicale del territorio, è “country musci”. Diversi cantanti ed artisti suonano nei bar lungo la Broadway e la loro musica ci avvolge e ci fa sentire delle rock star per una serata. Conosciamo i vecchi compagni di squadra di Rod alla Lipscomb University, cosi personaggi come Todd “Big T” Stone, Shaun “Buddy Boy” Senters, Bryan “Hossey” Farmer, “Fast Eddy” Whitehead, Kevin “Rawldog” Rawllings condividono con noi una cena a suon di musica country.
Dopo la cena, facciamo una bella e lunga passeggiata nel centra della “Music City USA” fermandoci in ogni negozio per vivere da vicino questa esperienza.
Rientriamo nel campus della Lipscomb stanchi ma molto soddisfati di la nuova città appena scoperta. Dal “Sewell Hall” (abbiamo anche cambiato camere e dormitorio) è tutto per stasera, vi salutiamo ed auguriamo una buona notte !!!
TEAM FIV5


MISSIONE COMPIUTA
Venerdí 27.06.2014


